“Batgirl” non volerà, la Warner Bros cancella il film (costato 90 milioni di dollari)

Warner Bros, lo studio che controlla l'editore DC Comics, non manderà nelle sale il film nonostante sia stato praticamente terminato e sia costato oltre 90 milioni di dollari.

Lo studio ha un altro film sul filo del rasoio: 'The Flash' non ha ancora in calendario la sua prima, prevista per il 2023, a causa degli scandali del suo protagonista, Ezra Miller

Batgirl, la supereroina di Gotham City, non volerà. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tutti al cinema. E poi c’è il rumour che serpeggia nelle ultime ore e che si fa sempre più sentire: che HBO Max venga del tutto accantonato, a favore della piattaforma streaming Discovery+ (BadTaste.it Cinema)

L'intenzione sarebbe quella di mantenere l'approccio di Discovery+, con un'offerta a canone scontato con pubblicità e una premium senza spot (DDay.it)

Il nostro incredibile cast e la troupe hanno fatto un lavoro pazzesco e hanno lavorato così duramente per portare Batgirl in vita. Adil El Arbi e Billal Fallah, i due registi di Batgirl, hanno rilasciato la loro prima dichiarazione congiunta dall’annuncio che il film di Batgirl è stato cancellato. (BadTaste.it Cinema)

Quanto al progetto appena cancellato, ricordiamo che la regia è stata firmata da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la stessa coppia di autori dietro Ms. Marvel, mentre la sceneggiatura porta il nome di Christina Hodson, già autrice degli script di Birds of Prey e dell’atteso The Flash (Best Movie)