Stefano Pioli un po' se l'aspettava

Sportal SPORT

La palla ce l'avevano sempre loro, ma è chiaro che la qualità dei Reds ci ha messo in difficoltà.

Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere molto meglio e creare qualche difficoltà in più agli attaccanti di Klopp"

15 Settembre 2021. Le parole di Stefano Pioli. Stefano Pioli si inchina al Liverpool: "Bisogna dare merito ai Reds che per intensità e qualità hanno fatto meglio di noi, soprattutto all'inizio. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio. La trasmissione della palla deve essere veloce, in questo il Liverpool è a un livello molto alto. (Milan News)

Tornato in campo nell'ultimo match di campionato del Milan, ci ha messo sette minuti Zlatan Ibrahimovic a trovare di nuovo la via della rete. Ecco il post del bomber del Milan. (Pianeta Milan)

(REGNO UNITO) - "Il risultato è troppo importante e determinante, ma bisogna dare merito al Liverpool. Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare". (Tuttosport)

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”. SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. (SpazioJ)

Sono i piedi a fare la differenza" Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare Come riportato da Tuttosport, l’obbiettivo dei prossimi giorni è quello di averlo in forma per la gara, visto che di comune accordo non è partito per Liverpool insieme alla squadra. (Spazio Milan)