Questo Amrabat non basta più: il messaggio duro e diretto di Italiano

fiorentinanews.com SPORT

Resta da capire però quanto il marocchino possa integrarsi con il gioco di Italiano, che fin qui non l’ha mai usato anche per la sua esigenza di recupero dal problema pubalgico.

C’è ancora tempo per recuperare un investimento importante, il secondo più caro della storia della Fiorentina, serve però un deciso cambio di marcia per Sofyan Amrabat che l’anno scorso ha deluso e non poco, anche perché impiegato in un ruolo con cui non c’entrava nulla (la regia). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

È un bellissimo campionato, c'è tanta energia, purtroppo il calendario internazionale ci ha messo tanta pressione, su calciatori e tifosi, che si aspettano di vedere i giocatori giocare per le proprie squadre. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Fiorentina, il vero gioiello di Italiano. La vittoria contro l’Atalanta è frutto del grande lavoro di Italiano, che è riuscito a ridare un0anima ad una squadra e a mutarla completamente nella testa e nel fisico. (Calcio In Pillole)

Dal dischetto si è presentato proprio Dusan Vlahovic, che nell'uno contro uno con Sportiello non ha tremato, portando avanti i Viola di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Vorrei che Dusan, la stampa e la tifoseria si concentrassero sul campo. RINNOVO VLAHOVIC. (Fiorentina.it)

“Stiamo lavorando di partita in partita, c’è molto entusiasmo in città. Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo (CalcioMercato.it)