Dopo il Tapiro amaro di Striscia, Ambra verrà a Cogliate a ritrovare il camper di Barbie - Il Notiziario

Dopo il Tapiro amaro di Striscia, Ambra verrà a Cogliate a ritrovare il camper di Barbie - Il Notiziario
Più informazioni:
Il Notiziario CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini sarà la prossima ospite nel negozio L’Angolo dei ricordi di Cogliate.

Come spiega con un post Facebook lo stesso Fabio, che gestisce il negozio insieme alla moglie Giorgia, “Doveva venire oggi ma con quello che è successo con Striscia la Notizia, non se l’è sentita (giustamente) e ha tutta la mia stima e solidarietà”.

“Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il servizio, il programma è stato travolto dalle critiche da parte dei telespettatori e da parti di alcuni volti noti dello spettacolo. Forse perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? (ComingSoon.it)

Laura Chiatti, attrice, ha preso le difese della collega e lo ha fatto tramite un post Instagram: "Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, di una talentuosa attrice come Ambra Angiolini che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre". (AreaNapoli.it)

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. (Altranotizia)

Ambra e la rottura con Allegri: “Esiste per tutti il giorno zero”. Polemica sul tapiro di Striscia - L'Unione Sarda.it

LEGGI ANCHE > > > Netflix, altra batosta in arrivo: questi film e serie TV verranno cancellati. NON PERDERTI > > > Ignazio Moser, incredibile ritorno a Mediaset: sarà uno dei nuovi concorrenti. (Inews24)

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”. Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. (Lanostratv)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr