Rogue One: A Star Wars Story - Ecco il nuovo poster in italiano

E mentre i fans della saga di Star Wars attendono che Rogue One si possa vedere al cinema, diversi professionisti coinvolti nella produzione hanno commentato il fatto che il film avesse richiesto dei reshooting, ossia ulteriori riprese per sostituire ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri giornali

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dalla seconda settimana di dicembre, quindi mancano poco più di due mesi all'evento. (LaProvinciaNotizie)

Ancora due mesi prima di vedere al cinema Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga Star Wars. (Popcorn TV News)

E mentre i fans della saga di Star Wars attendono che Rogue One si possa vedere al cinema, diversi ... (CiociariaReport24)

Questa la sinossi ufficiale del film: Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film standalone della saga di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova epica avventura. (road2sportNews)

La stessa produttrice ha rivelato, "George Lucas voleva che la saga proseguisse, ma secondo lui sarebbe stato interessante raccontare anche ... (PrimaPaginaItaly)

'La sindrome di Antonio', il trailer dell'ultimo film di Albertazzi (La Repubblica)