Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Restate sempre informati e non perdete neanche un aggiornamento su tutte le notizie più importanti, interessanti e decisive che riguardano il campionato di Serie A, con approfondimenti, analisi dettagliate e ultime novità in tempo reale. Ultime Notizie Serie A Live – 3 marzo Paulo Sousa Fiorentina: «Consigli a Palladino? Non ne ha bisogno, sa quello che deve fare, hanno tutto per andare in Champions, ma…». (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L’anno scorso la Serie A ha potuto vantare cinque squadre in Champions League, un risultato storico che però in un certo senso non è stato onorato a dovere dato che solamente una squadra è rimasta in gioco fino agli ottavi vale a dire l’Inter, che ora si giocherà i quarti di finale contro il Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Italia lotta per mantenere cinque squadre in Champions League anche nella prossima stagione, ma servono più punti in Europa. L’Italia spera ancora in cinque squadre in Champions, ma serve un finale di stagione perfetto. (News Sports)
Ranking UEFA, l'Inter risponde al Barcellona e l'Italia rimane in scia della Spagna (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna di Tuttomercatoweb, infatti, fornisce il Ranking UEFA aggiornato, riportando il motivo per cui la Spagna potrebbe avere la meglio. L'Italia con molte probabilità porterà solo 4 squadre nella prossima edizione della Uefa Champions League . (CalcioNapoli1926.it)
Serie A, il quinto posto per la Champions League è ancora possibile? La classifica aggiornata dopo l’andata degli ottavi Le quattro italiane potrebbero passare il turno, tenendo così in vita la Serie A nella corsa al quinto posto valido per la Champions. (Milan News 24)
L'Inter accede ai quarti di finale contro il Bayern Monaco, l’Italia resta al terzo posto alle spalle della Spagna che allunga di nuovo, grazie al successo del Barcellona contro il Benfica. Terminano le gare di ritorno degli ottavi di Champions League e si aggiorna anche il Ranking stagionale UEFA 2024/25, quello che assegna un posto extra alle prime due classificate della graduatoria. (Napoli Magazine)