Caso Suarez, il giudice: “Il calciatore ha ammesso di aver ricevuto le domande”

Caso Suarez, il giudice: “Il calciatore ha ammesso di aver ricevuto le domande”
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il testo del pdf, aveva aggiunto, “contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l’esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo”.

Ho detto a Suarez soltanto di prepararsi su tutto quello che avevamo fatto a lezione”.

Interrogata dal pubblico ministero, Spina ha però negato di avere fornito il testo dell’esame a Suarez: “Non si tratta di un copione – ha detto ai magistrati – ma di materiale che abbiamo usato a lezione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Caso Suarez, la presa di posizione del gip. Insomma, quello di Saurez sarebbe stato a tutto gli effetti un esame farsa. Secondo il gip, infatti, il giocatore ha ricevuto in anticipo il testo dell’esame sostenuto presso l’Università per Stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana (SerieANews)

Caso Suarez, il gip: il campione ha ammesso di aver ricevuto le risposte dell'esame

La professoressa Spina è indagata per "contribuito - sostiene il giude - in maniera determinante all'ideazione, organizzazione e concreta disposizione dell'esame farsa del calciatore Luis Suarez". Nel fascicolo aperto dalla Procura, infatti, emerge anche un'altra promozione sospetta a cui il giudice fa riferimento. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr