Silvia Toffanin , il dolore per la mamma | Il dramma della malattia: “Poche settimane di vita”

Così è arrivata la chemioterapia, sembrava stesse meglio ma a fine settembre abbiamo saputo che aveva poche settimane di vita”

È trascorso quasi un anno dal momento in cui Silvia Toffanin è stata costretta a dire addio all’amatissima madre, strappata alla vita da una malattia che non le ha lasciato scampo.

Da quel drammatico annuncio è trascorso quasi anno ma il dolore per Silvia Toffanin è diventato un qualcosa con la quale convivere, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme a lei prima che la malattia piombasse e sconvolgesse la loro vita. (Solonotizie24)

Su altri media

Silvia Toffanin non solo non lascia Verissimo ma addirittura raddoppia. Il dolore di Silvia. Da 15 anni al timone del programma, Toffanin ha vissuto un 2020 complicato, difficile, a causa della morte dell'amata madre Gemma. (Today.it)

Come allieva mi sono sentita arricchita.”. È la compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Ci ha pensato molto? (Il Fatto Quotidiano)

Parlando della sua mamma, la Toffanin ha commentato:. Le anticipazioni sulla nuova stagione di Verissimo. Per la nuova edizione del talk show di Canale 5 sono in arrivo grosse novità. (Gossip e Tv)

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, quante novità: l’annuncio ufficiale di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin ha parlato anche della madre Gemma, morta ad ottobre del 2020, una dolorosissima perdita molto difficile da affrontare. (BlogLive.it)

Verissimo Anticipazioni 18 e 19 settembre 2021: la formula rimane la stessa. Per i suoi “primi” 25 anni di successi, di cui 15 con la conduzione di Silvia Toffanin, “Verissimo” festeggia con un doppio regalo. (SuperGuidaTV)