Sconcerti: “Gattuso garanzia di qualità. Ribery? È stato utile, adesso…”

Viola News SPORT

L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso.

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina.

"I due anni di Ribery a Firenze?

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza"

Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Novità sul fronte Sergio Oliveira arrivano dal Portogallo. Il tecnico riteneva questo giocatore come uno dei suoi punti fermi per la prossima stagione, ma il club gli ha spiegato che questa cessione è necessaria per far quadrare i conti e rendere possibili gli acquisti. (fiorentinanews.com)

E' partito tutto dal fatto che faceva giocare Ospina, ma la verità è che ancora non sappiamo se Dragowski sia gradito a Gattuso o meno" Il passato deve essere un capitolo chiuso, ora si apre un'altra storia e la Fiorentina va valutata da ora in avanti. (Viola News)

Franck Ribery ha espresso la volontà di restare alla viola ma vuole avere certezze in una settimana, quattro offerte per lui. Franck Ribery ha espresso la propria volontà di restare ancora alla Fiorentina ma vuole certezze sul suo futuro entro una settimana, dopo essere stato a cena con Gattuso. (Calcio News 24)

BAKAYOKO, Gattuso lo vuole, Barone fa il vago

Ribery secondo me in questo momento vuole recitare un ruolo da protagonista, non vuole fare da chioccia e basta, entrando dieci minuti. Quello che mi aspetto dal mercato è che arrivino giocatori mai nominati fino ad ora, e non lo dico per sfiducia nei confronti dei colleghi ma perché sappiamo come funziona questo periodo del mercato. (Viola News)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze. Da Londra arriva così la suggestione di una possibile trattativa fra il Chelsea e la Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr