Sconcerti: “Gattuso garanzia di qualità. Ribery? È stato utile, adesso…”

Viola News SPORT

L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso.

Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina.

"I due anni di Ribery a Firenze?

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza"

Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… (fiorentinanews.com)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

“A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. (Fiorentina.it)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. (Fiorentina.it)