Denise Pipitone, a Pomeriggio 5 lo scoop su Olesya Rostova: "Il risultato del primo test del Dna"

Al momento non si sbilancia neppure Piera Maggio che attende gli esiti "speranzosa"

Somiglia tantissimo a Piera Maggio, lei non sa chi sia sua mamma.

La ragazza, in attesa del risultato di Dna per capire se si tratta di Denise Pipitone, può escludere di essere figlia di una famiglia russa.

Perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina.

Una nostra telespettatrice ci ha fatto sapere che a Mosca una giovane donna è andata in tv per dire di essere stata rapita quando era bambina. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”. Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? (Liberoquotidiano.it)

La tv russa aveva invitato anche Piera Maggio, che però è convalescente a seguito di un piccolo intervento chirurgico e quindi è impossibilitata a viaggiare fino in Russia Mamma Piera resta in attesa. (Caffeina Magazine)

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dunque, calatosi nei panni di mediatore, mantenendo molto alta la soglia dell’attenzione, sta cercando di non giungere a conclusioni affrettate. (Yeslife)

Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. (Bufale.net)

Piera Maggio ricoverata in ospedale. Una storia da brividi che giorno dopo giorno fa venire alla luce particolari nascosti: Denise Pipitone è la ragazza russa? (DonnaPress)

Oggi infatti è stato prelevato ufficialmente un campione di sangue di Olesya Rostova e la risposta arriverà nel giro di qualche giorno. (Inews24)