Clamoroso dalla Croazia: Milan a un passo da Dani Olmo

Sport Mediaset SPORT

Poi Boban aveva preferito prendere tempo e non se ne era fatto più niente.

Ecco Dani Olmo, il regalo di Boban a Pioli. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Assalto del Milan al talento della Dinamo Zagabria. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. Sarebbe quindi Olmo, dopo Ibra, il secondo grande rinforzo per Pioli.

Il giocatore e il suo agente Andy Barra, scrivono in Croazia, starebbero spingendo per una conclusione rapida e positiva dell'affare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A calciomercato.com non arrivano conferme su una trattativa in stato avanzato tra Olmo e i rossoneri al momento. Secondo Sportske Novosti, noto quotidiano croato, il club rossonero avrebbe formulato un'offerta per il forte centrocampista spagnolo. (Calciomercato.com)

Per questo posso catalogare quel che è uscito come una invenzione giornalistica. SULLA VALUTAZIONE DI 30 MILIONI: “È sicuramente una buona cifra ma prima dovrebbe arrivare qualcuno a offrirla per essere presa in considerazione. (Il Milanista)

Sempre secondo i croati, la società rossonera avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro + eventuali bonus. Secondo quanto riportato dal Sportske Novosti, noto quotidiano croato, ci sarebbe stato un blitz di Boban in questi giorni per strappare il gioiellino spagnolo Dani Olmo dalla Dinamo Zagabria (SpazioMilan)

Dani Olmo con la maglia della Spagna U-21Getty Images Sempre in uscita, intanto, il laterale uruguaiano Diego Laxalt - in prestito al Torino - è stato richiesto in Spagna dal Maiorca. (Eurosport.it)

Prima del fischio d'inizio di Milan-Spal di Coppa Italia, Paolo Maldini aveva rilasciato poche ma misteriose parole sul mercato rossonero. Secondo il quotidiano Sportske Novosti, il Milan sarebbe infatti molto vicino a Dani Olmo. (Calcio Fanpage)

LEGGI ANCHE Calciomercato, futuro Olmo | Entra in scena la Roma: ultime CM.IT. Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Dani Olmo è cambiare squadra già in questa finestra di calciomercato ma le pretendenti non mancano. (CalcioMercato.it)