Ddl Zan, Letta “Aperti al confronto ma non con Salvini”

Ddl Zan, Letta “Aperti al confronto ma non con Salvini”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Sul tema vaccini, poi, Letta ha aggiunto: “Quando sento Salvini che ride, scherza e fa battute sui vaccini, credo che questo atteggiamento sia irresponsabile

Non siamo aperti al confronto con chi in Europa è omofobo, non può essere un credibile interlocutore in Italia – ha precisato Letta – Salvini ritiri tutte le posizioni omofobe espresse in Europa a favore di Orban, è incompatibile con la sua apertura in Italia”. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

(LaPresse) – “Quando sento le parole di Salvini che ride scherza e fa battute sul tema delle vaccinazioni io credo che questo atteggiamento sia assolutamente irresponsabile. Così il segretario Pd Enrico Letta lasciando palazzo dei Normanni, a Palermo (LaPresse)

E non crediate fosse facile partire da Sant’Agostino per passare a San Tommaso e ad Aristotele… E poi eravamo alla Cattolica, non l’ambiente ideale per far capire che non c’è vera conoscenza senza fare sesso. (Il Sussidiario.net)

Vaccini, Letta: “Salvini che ride e scherza è irresponsabile”

Questo drammatico affresco obbliga tutti a uno scatto, dobbiamo prenderci l’impegno che l’anno prossimo non c’è dad e le scuole devono rimanere aperte Bene le parole del ministro Bianchi". (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr