Biden alza il tetto dei rifugiati di Trump dopo le critiche sui piani per rimanere intatti

La Tribuna Sammarinese ESTERI

Il rovescio della medaglia di Biden ha fatto arrabbiare i sostenitori dei rifugiati e alcuni legislatori democratici.

I bambini sono già negli Stati Uniti. Il mese scorso, all’interno di un centro congressi della California, è stata trovata una zona notte per bambini immigrati senza i loro genitori al confine tra Stati Uniti e Messico.

L’amministrazione Biden sta lavorando al ricongiungimento delle famiglie, ma sta anche assistendo all’arrivo al confine di minori non accompagnati

Trump ha costantemente ridimensionato il programma per i rifugiati durante il suo mandato e i funzionari di Biden affermano che i tagli hanno reso più difficile aumentare rapidamente le ammissioni. (La Tribuna Sammarinese)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Una ricerca di Philips svela come gli italiani usano i TVHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Il passaggio dal sovranismo Trumpiano ad un liberismo di stampo prettamente sociale, che sembra caratterizzare la politica del neopresidente statunitense, diventa inevitabilmente oggetto di riflessione politica, più o meno pubblica, in tutti i paesi europei e nel mondo. (Zazoom Blog)

Puntiamo a "conseguire la completa denuclearizzazione" della penisola coreana.Lo ha dichiarato ieri il consigliere per la Sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, nel corso di una intervista al canale televisivo d’ Oltreoceano Abc News (PPN - Prima Pagina News)

La tecnologia arriva sui desktop gaming MSI con Intel Core di 11a generazione. (HelpMeTech)

NEW YORK – Intanto, il governatore di New York Andrew Cuomo ha annunciato che dal prossimo 17 maggio il servizio di metropolitana funzionerà a pieno regime, 24 ore su 24, sette giorni su sette. Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio (Cosenza Channel)

Dal 19 maggio, ha spiegato ancora Cuomo, gli stadi potranno essere riempiti al 33 per cento Nello stato di New York sarà possibile consumare cibo e bevande all’aperto dal 17 maggio, mentre per l’interno si dovrà attendere il 31 maggio. (Reportage online)