Salah non basta al Liverpool che perde contro il Real Madrid. Vittoria di misura del Manchester City

fiorentinanews.com SPORT

I blancos hanno vinto 3-1 sui Reds, grazie alla doppietta di Vinicius e al gol di Asensio.

Anche il Manchester City ha vinto la sua partita, 2-1 sul Borussia Dortmund.

La serata di Champions League offriva, per i quarti di finale d’andata, Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund.

L’ex Fiorentina Salah aveva momentaneamente accorciato le distanze.

Vantaggio di De Bruyne, pareggio di Reus e gol vittoria di Foden al 91esimo

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. (TUTTO mercato WEB)

Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. (SuperNews)