Il messaggio social di Vlahovic: “Fino alla morte”. Indizio di mercato?

Viola News SPORT

La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo

Contro il Bologna sono arrivati i gol numero 18 e 19 in Serie A.

Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più.

Pochi minuti fa l'attaccante serbo ha voluto esultare a modo suo anche sul suo profilo Instagram.

Numeri impressionanti per un classe 2000.

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Bologna tripletta di Palacio. Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova di mister Iachini e dei calciatori viola, votando le nostre Pagelle dei Tifosi. (Fiorentina.it)

Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione" I Viola vanno in vantaggio tre volte ma vengono sempre ripresi da Palacio che mette a segno una tripletta all'età di 39 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista. (fiorentinanews.com)

La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara". (Viola News)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)