Il messaggio social di Vlahovic: “Fino alla morte”. Indizio di mercato?

Il messaggio social di Vlahovic: “Fino alla morte”. Indizio di mercato?
Viola News SPORT

La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo

Contro il Bologna sono arrivati i gol numero 18 e 19 in Serie A.

Il serbo esulta per la doppietta. Dusan Vlahovic non si ferma più.

Pochi minuti fa l'attaccante serbo ha voluto esultare a modo suo anche sul suo profilo Instagram.

Numeri impressionanti per un classe 2000.

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Tanti gol in Bologna-Fiorentina, ma buona direzione di gara di Dionisi che porta a termine la partita senza tanti problemi Dirige la sfida l’arbitro Dionisi. (Calcio News 24)

La difesa, quello che l’estate scorsa era stato il reparto che più di tutti aveva inorgoglito Rocco Commisso, con a ruota Iachini, da sempre specialista nella distruzione, nel calcio sporco e scorbutico e nel difensivismo: un reparto che però oggettivamente aveva chiuso la stagione dando impressione di affidabilità. (fiorentinanews.com)

Il suo, “Jack” Bonaventura, l’ha fatto anche ieri al Dall’Ara confermandosi uno degli uomini più ispirati e con la firma sul momentaneo 2-1 sono adesso cinque i gol segnati al Bologna, l’avversario “preferito” a livello realizzativo insieme al Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Bologna-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI

Il pensiero di Beppe Iachini è rivolto esclusivamente alla sfida di domani quando alle 15, sul campo del Bologna, proverà a sfruttare la scia dei quattro punti nelle ultime due gare di campionato tra Verona e Juventus. (La Repubblica Firenze.it)

La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. Un pareggio che smuove la classifica in zona retrocessione quelli conquistato dalla Fiorentina in casa del Bologna (La Lazio Siamo Noi)

Doppietta di Vlahovic e gol di Bonaventura. CLICCA PER VOTARE (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr