Referendum, M5S: Quesito truffa, presentato ricorso al Tar Lazio

CorriereCity INTERNO

Si anima il dibattito politico in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Mentre M5S e Sinistra Italiana presentano un ricorso al Tar per la formula con cui è scritto il quesito sulla scheda del voto, parte della politica si ... (CorriereCity)

Su altre fonti

Titolo della serata “Io dico NO”. L’iniziativa è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18,00 alla sala grande della ex-biblioteca in barriera San Giusto. (La Voce del Popolo )

I sondaggi elettorali, andati in onda nella... (Newspedia)

Sono Sinistra Italiana, 5 Stelle e Comitati per il No giocano la carta del Tar per “stoppare” il quesito referendario sulla riforma costituzionale Renzi ... (ilgiornaleditalia)

Il senatore pentastellato Vito Crimi ha dichiarato che "il testo del referendum è una truffa, una propaganda ingannevole, l'ennesima ... (PostGenovaOnline)

M5S e SI ricorrono al Tar: "Il quesito è una truffa". Non è escluso un decreto monocratico in giornata. (Rai News)

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)