"Teresa è la roccia a cui io e Lorenzo ci siamo aggrappati". Il commovente post della moglie di Jova

Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario.

“Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”.

Sono le parole con cui Francesca Valiani, moglie di Jovanotti, ha raccontato su Instagram la battaglia vinta della figlia Teresa contro un linfoma di Hodgkin, tumore del sistema linfatico.

Quanta vita troviamo quando la vita si trova in pericolo”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». (Io Donna)

A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. (Thesocialpost.it)

“Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. (L'HuffPost)