Harry arriva a Londra (sorridente) ma Re Carlo fugge in Scozia: «Il principe non vuole vederlo». Meghan Markle grande assente, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un soggiorno indolore e senza la moglie, Meghan Markle, 43 anni. Il principe Harry, 40 anni, non ha nessuna intenzione, secondo People, di vedere suo padre Re Carlo III, 75 anni. L'indiscrezione pare confermata dai fatti. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri media
Harry è arrivato a Londra senza Meghan Markle e avrebbe programmato di incontrarsi segretamente con Kate Middleton dopo la telefonata che hanno avuto a inizio settembre. Il Duca del Sussex è impegnato in una serie di eventi benefici tra cui la cerimonia dei Wellchild Awards dove è arrivato sfoggiando grandi sorrisi e mostrandosi sereno e completamente a suo agio nella capitale britannica. (DiLei)
Riuscirà a rivedere re Carlo e magari a riconciliarsi con il padre? Se lo chiedono in molti, ma la risposta potrebbe... Harry arriverà oggi a Londra per la cerimonia dei WellChild Awards. (Virgilio)
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per cerimonia di beneficenza 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. Il principe Harry, 40 anni, non ha nessuna intenzione, secondo People, di vedere suo padre Re Carlo III, 75 anni. (ilmessaggero.it)
Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)
Il principe Harry si è recato da solo a New York per un summit all'inizio della settimana, dove ha parlato dell'eredità filantropica di sua madre, la principessa Diana, e di ciò che vorrebbe fare in suo nome. (blue News | Svizzera italiana)