Cagliari Primavera, oggi si prova a fare la storia contro la Juventus! Tutte le informazioni

Cagliari Primavera, oggi si prova a fare la storia contro la Juventus! Tutte le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Primavera, questo pomeriggio la squadra di Fabio Pisacane se la vedrà con la Juventus nella semifinale di Coppa Italia U 20 Il Cagliari Primavera del tecnico Fabio Pisacane oggi scenderà in campo a partire dalle ore 15:00 presso il CRAI Sport Center! I rossoblù sono attesi da una prima volta assoluta contro la Juventus del tecnico Francesco Magnanelli. Infatti per la società sarda è la prima semifinale della storia nella Coppa Italia U 20. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Tanti commenti sono arrivate nelle nostre pagine, eccone qualcuno. @TitoMusitano Speriamo che non prendono Gasperini, che ha costruito una squadra in 10 anni vincendo qualcosa io comunque ho pronosticato un Settimo posto con l' arrivo di Motta (Tutto Juve)

L'Atalanta ha illustrato le ragioni delle propria classifica e dei progetti di aggancio e vittoria finale, con una partita prepotente ha annientato la Juventus in bambola totale, in una delle sue peggiori prove di stagione (il Giornale)

Rigore McKennie in Juve-Atalanta, giusto assegnarlo? La valutazione degli arbitri

Sofiane Achour tramite i propri profili social ha espresso la propria gioia per il gol segnato nell’ultima sfida e non solo! Infatti l’attaccante del Cagliari U 20 di Fabio Pisacane ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro la Juventus. (CagliariNews24.com)

Clima teso in casa Juventus dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro l'Atalanta, una situazione inevitabile dopo quanto visto all'Allianz Stadium. Al termine del match, durante la conferenza stampa, Thiago Motta ha risposto in modo deciso a una domanda di Massimiliano Nerozzi del Corriere della Sera: "Hai fatto una domanda, ora mi ascolti'" (Goal Italia)

Juventus-Atalanta continua a far discutere. La pesante sconfitta bianconera, battuta 4-0 dalla squadra di Gasperini, ha cancellato le speranze scudetto ma acceso anche una polemica arbitrale. Nel mirino c'è infatti il calcio di rigore assegnato all'Atalanta al 29', e trasformato da Retegui per il vantaggio bergamasco, per fallo di mano di McKennie. (Adnkronos)