Ex viola, niente da fare per Zaniolo. Europeo addio, serve più tempo per il recupero

Ex viola, niente da fare per Zaniolo. Europeo addio, serve più tempo per il recupero
Fiorentina.it SPORT

Il centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante la gara contro l’Olanda, dovrà rimanere fermo ai box per ancora un altro mese.

L’ex viola ha perso praticamente tutta la stagione e adesso se ne va anche la speranza di convincere Mancini a portarlo all’Europeo. Pessime notizie per Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Ieri Nicolò Zaniolo, come scrive Il Tempo, è volato a Innsbruck dal professor Fink per il controllo al ginocchio operato. Verificato nella visita effettuata dal chirurgo che lo ha operato in Austria. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver preso coscienza di non riuscire a far parte del gruppo azzurro per gli Europei, Nicolò potrebbe sacrificare una parte di vacanze estive per giocare con la Primavera, per poi prepararsi bene, senza fretta e senza rischi, per la prossima stagione A distanza di sette mesi dall’intervento al ginocchio, il giocatore della Roma è stato visitato dal Professor Fink, il chirurgo che l’ha operato a Innsbruck. (ForzaRoma.info)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Zaniolo, controllo a Innsbruck non superato: slitta il rientro

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Il centrocampista ex Inter e ora alla Roma, Nicolò Zaniolo, è costretto a rallentare e rinviare il ritorno in campo dopo la visita in Austria. (fcinter1908)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Tuttosport)

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr