Elon Musk vive in un prefabbricato di 37 metri quadri

Tech Princess ECONOMIA

Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita.

Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri.

Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite speciale della manifestazione organizzata da Gedi e dal quotidiano Repubblica sarà Elon Musk, il patron di Tesla e tra gli uomini più ricchi del mondo. Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico (Autoappassionati.it)

A settembre dell’anno scorso Musk aveva affermato che gli investitori al dettaglio avrebbero avuto la massima priorità nell'IPO di Starlink A maggio di quest'anno la società ha affermato di aver ottenuto oltre 500.000 ordini per Starlink, il suo servizio di Internet satellitare super veloce. (Investing.com)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Alla fine anche il divino Elon, che ha demolito alcuni stereotipi della vecchia industria auto con le sue elettriche e punta dritto a Marte, deve venire alla Fiat. I due boss saranno insieme sul palco dell'Italian Tech Week, che si terrà il 23 e il 24 di settembre a Torino. (Automoto.it)

Elon Musk, il multimiliardario boss di Tesla e SpaceX, ha deciso di vivere in una Boxabi Casita, abitazione prefabbricata grande 37mq e dal prezzo di 50.000 dollari. Elon Musk non smette mai di sorprendere. (DR COMMODORE)

Elon Musk quoterà in Borsa una parte di SpaceX? Elon Musk, che del player aerospaziale è uno e trino, fondatore, CEO e CTO, sta pensando di quotare in Borsa il segmento dell’azienda che punta a costruire internet tra le stelle, Starlink. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr