Professor Gozzini: "Vediamo se chiamare la Meloni, aspetto che la notte porti consiglio"

L'HuffPost INTERNO

“Quello che dovevo dire l’ho detto, non volevo offendere in quel modo, ora starò il più silenzioso possibile, meglio che io stia zitto”, assicura il docente.

“Vediamo se chiamare la Meloni, aspetto che la notte porti consiglio”.

Il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell’università prima di tutto”, afferma Gozzini riferendosi alle possibili sanzioni dell’Ateneo nei suoi confronti. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Sia ieri che oggi l’appoggio a Giorgia Meloni non è mancato: "No ai cattivi maestri. Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, commentando la vicenda degli insulti a Giorgia Meloni. (La Stampa)

"Solidarietà a Giorgia Meloni per i vergognosi insulti ricevuti "Solidarietà all'amica Giorgia Meloni per gli squallidi insulti ricevuti. (Sky Tg24 )

Giovanni Gozzini, il professore di Storia dell'università di Siena, al centro della bufera dopo le sue frasi in radio contro Giorgia Meloni, leader di Fdi. Insulti a Meloni, chi è Giovanni Gozzini. "Quello che dovevo dire l'ho detto, non volevo offendere in quel modo, ora starò il più silenzioso possibile, meglio che io stia zitto", assicura il docente. (Adnkronos)

Sono 1.852 in Emilia Romagna i casi di covid oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino che segnala altri 41 morti. Sono 66 i contagi al coronavirus in Basilicata oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino. (Yahoo Notizie)