Calciomercato Juve: non è finita per Giroud. Il Milan spera

Calciomercato Juve: non è finita per Giroud. Il Milan spera
Juventus News 24 SPORT

Il centravanti francese ha rinnovato col Chelsea, ma potrebbe lasciare comunque Londra nel caso in cui arrivasse un’offerta importante come scrive la BBC.

Milan in pressing sul centravanti francese. Non è detta ancora l’ultima parola per lo sbarco in Serie A di Oliver Giroud.

Resta incerto il futuro di Oliver Giroud, nonostante il recente rinnovo con il Chelsea.

Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti (Milan News 24)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Nonostante il rinnovo con il Chelsea di qualche giorno fa e la volontà del Milan di assicurarsi il giocatore a parametro zero uno spiraglio potrebbe essere ancora aperto, almeno stando a quanto riportato dai media britannici, e le parole d’elogio di ieri pronunciate dall’attaccante francese direttamente dal ritiro della nazionale transalpina suonano come dei veri e propri segnali al club rossonero. (Spazio Milan)

In Inghilterra Giroud-Milan è una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo"

16 La priorità resta ancora Olivier Giroud. Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . (Calciomercato.com)

L’attaccante del Chelsea, individuato dalla dirigenza rossonera a inizio maggio come rinforzo d’esperienza per l’attacco, può essere ancora un nome valido nonostante i Blues abbiano esercitato il prolungamento contrattuale unilateralmente. (Corriere dello Sport.it)

La pista in Inghilterra viene considerata ancora aperta e, finito l'Europeo, Giroud potrebbe quindi lasciare i Blues a prescindere dal nuovo accordo In Inghilterra Giroud-Milan è una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr