Welfare e Aziende sanitarie bolognesi: Fials chiede più fondi per lavoratori e loro famiglie.

AssoCareNews.it SALUTE

Lo precisa in una nota diffusa agli organi di informazione il segretario provinciale Alfredo Sepe.

Pubblicità. x. La Fials di Bologna scende di nuovo in campo per chiedere maggiori fondi per i lavoratori della sanità e per le loro famiglie nel campo del Welfare.

“Si spende poco per il benessere del personale – sostiene il segretario provinciale della FIALS – questo atteggiamento tende a deteriorare il benessere organizzativo ed incide in maniera negativa sulle performance e sul livello di produttività aziendale​”. (AssoCareNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso queste modalità il cittadino, solo per fare un esempio, può dialogare col sistema sanitario direttamente dal suo smartphone, interagendo con gli specialisti senza recarsi in ospedale L'ospedale "senza muri" e il domicilio come luogo per la continuità assistenziale rappresentano il futuro della medicina. (ForlìToday)

Supporto anche dalle Ao, che ormai hanno quasi terminato di immunizzare il personale del sistema sanitario”. Icardi: “Tutte le aziende potenzieranno le forze, sia con personale proprio che con prestazioni aggiuntive e convenzionamenti con soggetti esterni. (Quotidiano Sanità)