Gricignano d’Aversa ammoniaca nell'aria: ecco i risultati degli accertamenti Arpac sull’ambiente

Gricignano d’Aversa ammoniaca nell'aria: ecco i risultati degli accertamenti Arpac sull’ambiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Arrivano i dati ambientali dopo l'incidente in azienda che è costato ieri la vita all'operaio 19enne Patrizio Spasiano. Da ieri pomeriggio tecnici del dipartimento Arpac di Caserta sono al lavoro, allertati dai Vigili del fuoco, per condurre accertamenti in seguito all’incidente, con fuoriuscita di ammoniaca (NH3), nello stabilimento della Frigocaserta Srl nella zona industriale di Gricignano d’Aversa. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una fuga di am… Il giovane morto con altri tre compagni di lavoro stava provvedendo ai lavori di ampliamento di un capannone. (La Repubblica)

CASERTA – Un giovane operaio, Patrizio Spasiano di 19 anni, è morto per la fuga di ammoniaca nello stabilimento della Frigocaserta di Gricignano d’Aversa. Una tragedia sul lavoro su cui indagano i carabinieri di Caserta. (Livesicilia.it)

Si indaga per comprendere le cause della fuga di ammoniaca nella Frigocaserta srl di Gricignano d'Aversa, nel Casertano, in cui ha perso la vita il 19enne Patrizio Spasiano. (Fanpage.it)

Patrizio, morto a 19 anni sul lavoro per una fuga di ammoniaca

«Era un tirocinante. «È stato selezionato al termine di un corso per saldatore organizzato dal centro per l’impiego. (leggo.it)

Patrizio Spasiano, lo sfogo del padre: "Non so ancora come è morto mio figlio" L'operaio, che avrebbe compiuto 20 anni ad agosto, da circa due mesi era dipendente della cooperativa Cofrin che si stava occupando dell'ampliamento del capannone che ospita la sala macchine da cui partono i tubi per gli impianti di refrigerazione della Frigocaserta. (Today.it)

GRICIGNANO. (ROMA on line)