Spalletti a KK: "Dovevamo fare più gol, ma c'era fiato fino al 65', ora andiamo a 90'! Kvara? Ve ne siete accorti ora che è forte. Su Meret..."

Spalletti a KK: Dovevamo fare più gol, ma c'era fiato fino al 65', ora andiamo a 90'! Kvara? Ve ne siete accorti ora che è forte. Su Meret...
Tutto Napoli SPORT

Abbiamo messo in discussione il pallone tante volte, sbagliato passaggi facili ed abbiamo dovuto fare tanta fatica nel tornare a pressare alti o rimetterci dietro e sono corse dispendiose.

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. Napoli-Maiorca 1-0. 30′- Altra buona azione di Lozano da destra, che conclude dal limite dell’area. – Napoli-Girona 1-0, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA). (SPORTFACE.IT)

TA' - Napoli-Girona, in tribuna al Patini anche lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ad assistere a Napoli-Girona, sugli spalti allo Stadio Patini di Castel di Sangro, anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, da sempre grande tifoso del Napoli (Napoli Magazine)

Vince il Napoli nella penultima amichevole prima dello start della Serie A. Gli uomini di Spalletti chiudono 3-1 sul Girona. (Calciomercato.com)

Napoli, 3-1 in amichevole contro il Girona: in gol Petagna e Kvaratskhelia

Allenatore: Míchel Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando tanto per farci trovare pronti per l'inizio della prossima stagione. Ai tifosi prometto il massimo impegno, Forza Napoli Sempre" (Napoli Magazine)

Nel finale di gara il Napoli sistema la questione col bel diagonale di Petagna e la rete su rigore di Kvaratskhelia Il match è terminato 3-1 per gli azzurri: nel primo tempo vantaggio del Napoli con l'autorete di David Lopez, quindi pareggio a inizio ripresa di Castellanos. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr