Spalletti a KK: "Dovevamo fare più gol, ma c'era fiato fino al 65', ora andiamo a 90'! Kvara? Ve ne siete accorti ora che è forte. Su Meret..."

Tutto Napoli SPORT

Abbiamo messo in discussione il pallone tante volte, sbagliato passaggi facili ed abbiamo dovuto fare tanta fatica nel tornare a pressare alti o rimetterci dietro e sono corse dispendiose.

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Presente invece sua moglie Jacqueline Baudit e l'amministratore delegato Andrea Chiavelli. Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)

«Sono abbastanza soddisfatto, siamo entrati forti in campo, pressato bene e recuperato palla». «Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. (ilmattino.it)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' (Tutto Napoli)

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)