Saldi invernali: le date in tutta Italia

CataniaBlog ECONOMIA

Campania: dal 5 gennaio al 2 aprile. Emilia Romagna: dal 5 gennaio al 5 marzo.

Saldi invernali: Il calendario regione per regione. Lombardia: dal 5 gennaio al 5 marzo.

Abruzzo: dal 5 gennaio al 5 marzo.

Trentino Alto Adige: dal 5 gennaio al 16 gennaio.

Saldi invernali: Qui saranno elencate le norme più importanti:. L’obbligo di esporre il prezzo prima e dopo aver applicato lo sconto.

(CataniaBlog)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, sul suo sito sono già disponibili sconti imperdibili, con percentuali che arrivano intorno al 40%. Ecco cosa è possibile comprare da Zara con lo sconto ora. I saldi invernali sono già iniziati, soprattutto online, dove si possono trovare sconti molto allettanti da parte di numerosi marchi famosi. (Donne sul Web)

Quando iniziano i saldi in Toscana. I saldi invernali 2020 in Toscana sono fissati per il giorno prima dell’Epifania, ovvero il 5 gennaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui saldi invernali 2020 in Toscana. (Donne sul Web)

A questo proposito, dal 16 dicembre al 31 dicembre, davanti all'ingresso dell'Intespar, si vendono i fuochi pirotecnici per illuminare la notte di San Silvestro. La sera è il momento ideale per godersi le splendide luminarie che abbelliscono Atrio rendendo ancor più gradevole e magico lo shopping natalizio. (Il Friuli)

E’ tutto per questa guida su come risparmiare con i prossimi saldi invernali online. Come fare acquisti in sicurezza online durante i saldi invernali. Detto di come massimizzare il risparmio online, vediamo ora alcuni consigli sempre validi per concludere gli acquisti in piena sicurezza nel periodo dei saldi. (Donne sul Web)

Dopo il Black Friday e il Cyber Monday ecco un’altra occasione per acquisti di prodotti a prezzi più bassi nei negozi. Per quanto riguarda le vendite di fine stagione estiva, i saldi avranno inizio il 4 luglio e termineranno il 1 settembre. (https://www.irpiniatimes.it)

Abruzzo: dal 5 gennaio al 5 marzo. Trentino Alto Adige: dal 5 gennaio al 16 gennaio. (Conosci Milano)