Gigio Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: "Sempre un onore incontrare il Presidente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

SCATTO SOCIAL — Tra i due è rimasta una certa confidenza, come testimonia lo scatto condiviso su Instagram da Donnarumma, che ha scritto anche "E' sempre un onore e un privilegio poter incontrare il presidente Berlusconi"

Il miglior giocatore degli Europei, che si trova in vacanza in Sardegna prima di iniziare la nuova avventura col Psg, ha incontrato l'ex patron del Diavolo Silvio Berlusconi.

Salvato nella pagina "I miei bookmark". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Ravanelli dice la sua sulle manovre della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, chi è il talento colombiano che vuole Cherubini. Ravanelli, che rimpianto. «Era un ragazzo differente dagli altri – continua Ravavelli -. (JuveLive)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". (ilBianconero)

Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Negli ultimi dodici mesi Berlusconi è stato ricoverato in diverse altre occasioni: tra cadute, problemi cardiaci e strascichi del virus. (RADIO DEEJAY)

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Sono passati esattamente due mesi da quando la Procura di Milano aveva rivelato che Silvio Berlusconi era “gravemente malato”. (CheNews.it)

Se non vinci .", ha detto Papin. (Pianeta Milan)