Al Corsopolitan le partite degli Azzurri - La Voce di Rovigo

Al Corsopolitan le partite degli Azzurri - La Voce di Rovigo
La voce di Rovigo SPORT

Mancano poche ore alla partita inaugurale di Euro 2020.

E quale miglior modo di gustare l'esordio degli azzurri se non seduti in un locale davanti a una buona birra?

Ma al Corspolitan si potranno seguire tutte le partite della nazionale di Mancini, per la prima fase a gironi: ecco quindi mercoledì 16 giugno alle 21 Italia-Svizzera e domenica 20 giugno alle 18 Italia-Galles, sempre sul maxischermo del Corsopolitan

Infatti questa sera, venerdì 11 giugno, il Corsopolitan, locale in Corso del Popolo 233 a Rovigo, trasmetterà nel maxischermo la diretta dell'incontro Turchia-Italia. (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ecco quali saranno le gare della prima giornata nei vari gironi:. sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). domenica 13 giugno: ore 15 Inghilterra-Croazia (girone D); ore 18 Austria-Macedonia del Nord (girone C); ore 21 Olanda-Ucraina (girone C). (Genoa News 1893)

Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. (Milan News 24)

» Clicca qui per acquistare Tavolino Elekin. » Clicca qui per acquistare TedGem Ventilatore USB. Ventilatore Indossabile ITSHINY. Un ventilatore portatile è ancora troppo poco per voi? (Tom's Hardware Italia)

Per i tedeschi l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite"

Un modo perfetto per affrontare una competizione come quella degli Europei 2021 Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. (Tech Princess)

Oggi inauguriamo questa fan zone ma ce ne sono altre, anche a Largo Corrado e su via del Corso La maxi-area, – “la fan zone più grande d’Europa“, come ricordato da Raggi – prevede un grande palco, stand, punti informativi, campi da teqball e calcio a tre ma anche due maxischermi. (Dire)

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia. In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile). (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr