Al Corsopolitan le partite degli Azzurri - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo SPORT

Mancano poche ore alla partita inaugurale di Euro 2020.

E quale miglior modo di gustare l'esordio degli azzurri se non seduti in un locale davanti a una buona birra?

Ma al Corspolitan si potranno seguire tutte le partite della nazionale di Mancini, per la prima fase a gironi: ecco quindi mercoledì 16 giugno alle 21 Italia-Svizzera e domenica 20 giugno alle 18 Italia-Galles, sempre sul maxischermo del Corsopolitan

Infatti questa sera, venerdì 11 giugno, il Corsopolitan, locale in Corso del Popolo 233 a Rovigo, trasmetterà nel maxischermo la diretta dell'incontro Turchia-Italia. (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

lunedì 14 giugno: ore 15 Scozia-Repubblica Ceca (girone D); ore 18 Polonia-Slovacchia (girone E); ore 21: Spagna-Svezia (girone E). Ma ecco quali saranno le gare della prima giornata nei vari gironi:. (Genoa News 1893)

Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. La conferenza stampa della vigilia ne è stata l’ennesima dimostrazione da parte di chi ha saputo incasellare record su record sotto la sua gestione e si presenta all’appuntamento dell’anno forte di una lunghissima imbattibilità (Milan News 24)

» Clicca qui per acquistare TedGem Ventilatore USB. Ventilatore Indossabile ITSHINY. Un ventilatore portatile è ancora troppo poco per voi? » Clicca qui per acquistare Portabicchiere CouchCoaster. Tavolino Elekin. (Tom's Hardware Italia)

Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. Un modo perfetto per affrontare una competizione come quella degli Europei 2021 (Tech Princess)

Oggi inauguriamo questa fan zone ma ce ne sono altre, anche a Largo Corrado e su via del Corso La maxi-area, – “la fan zone più grande d’Europa“, come ricordato da Raggi – prevede un grande palco, stand, punti informativi, campi da teqball e calcio a tre ma anche due maxischermi. (Dire)

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia. In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile). (CalcioNapoli24)