Marche in zona gialla per un’altra settimana

il Resto del Carlino INTERNO

Tuttavia, resta sempre attivo il sistema di monitoraggio della Regione per i Comuni. di Franco Veroli. Le Marche restano in zona gialla per un’altra settimana.

Nel percorso screening antigenico sono stati effettuati 621 test e sono stati riscontrati 34 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare)

di Franco Veroli Le Marche restano in zona gialla per un’altra settimana.

Per le Marche sarà la seconda settimana nella zona gialla, che prevede restrizioni e misure di sicurezza soft rispetto a parametri (meno accentuati) di diffusione del Coronavirus. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Rilevando come «solo con questa Amministrazione è stata creata un’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione» (QDM Notizie)

Rispetto a una settimana fa Fratelli d'Italia ha guadagnato 1,1 punti percentuali e ora gode del 18,7% delle preferenze degli italiani coinvolti nel sondaggio Swg per il Tg La7. Il Pd staziona al 19%, in flessione rispetto alla settimana precedente. (ilGiornale.it)

Il rapporto positivi-test effettuati è salito rispetto al giorno precedente, quando era stato del 12,2%, con 308 nuovi casi su 2.526. Mentre il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli annunciava ieri su Fb che il Ministro Speranza "ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. (il Resto del Carlino)

Fratelli d'Italia fa opposizione "patriottica" ad un governo in "sostanziale continuità" con il precedente per dare voce ad imprese, cittadini e famiglie che non si sentono ascoltati dall'attuale maggioranza. (Sputnik Italia)

Evidentemente per questo, quando Draghi e Letta hanno occasione di confrontarsi con l’unica opposizione a questo governo, ci sono maggiori questioni da affrontare Non è che questo compito se lo sta prendendo la Lega e non voi con il rischio di sentirvi scavalcati? (ilmessaggero.it)

Produce le sue calzature a mano, dal 1936, con una lavorazione attenta ed accurata, senza fretta, solo 50 paia al giorno. 1' di lettura. 02/05/2021 - Giorgia Meloni, ieri, primo Maggio, ha postato sui suoi social un augurio ai lavoratori, raccontando l’ incontro con Franco Cimadamore, artigiano calzaturiero di Montegranaro (Vivere Fermo)