Firenze, tassista aggredisce la cliente dopo una discussione: un calcio e un colpo al volto

La Repubblica Firenze.it INTERNO

La giovane: "Dobbiamo rendere Firenze una città sicura: sapere che quest’uomo è a piede libero e ha il mio indirizzo di casa non mi fa dormire da due giorni.

E qualcuno ha ripreso la scena che è diventata virale in rete.

Firenze, tassista aggredisce la cliente dopo una discussione: un calcio e un colpo al volto. E' avvenuto in via Tornabuoni.

La cooperativa So.Co.Ta.

La violenza contro le donne deve finire"

(La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) del tassista di Firenze venuta a conoscenza del video, ha condannato “senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi”. (Secolo d'Italia)

Facciamo questa riflessione, ha aggiunto Padre Bernardo, "nella consapevolezza che quella dei tassisti è una categoria esposta sia di giorno che di notte a situazioni di rischio e stress". (LA NAZIONE)

Tassista violento a Firenze: l’invito del collega Ferdinando Musto. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

A rendere noto l'accaduto è stata la Socota, la cooperativa dei tassisti fiorentini. Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. (Qui News Firenze)

Una «reazione» che è stata comunque violentissima e improvvisa come emerge dal video girato da un passante. Non è il mostro che si descrive sui social — aggiunge l’avvocato Tarantino — Da due giorni è oggetto di offese e minacce (Corriere Fiorentino)

La scena ripresa in un video Alcuni testimoni hanno ripreso la violenza in centro a Firenze. A cura di Biagio Chiariello. Una turista canadese è stata aggredita da un tassista a Firenze. (Fanpage.it)