Firenze, tassista aggredisce la cliente dopo una discussione: un calcio e un colpo al volto

Firenze, tassista aggredisce la cliente dopo una discussione: un calcio e un colpo al volto
La Repubblica Firenze.it INTERNO

La giovane: "Dobbiamo rendere Firenze una città sicura: sapere che quest’uomo è a piede libero e ha il mio indirizzo di casa non mi fa dormire da due giorni.

E qualcuno ha ripreso la scena che è diventata virale in rete.

Firenze, tassista aggredisce la cliente dopo una discussione: un calcio e un colpo al volto. E' avvenuto in via Tornabuoni.

La cooperativa So.Co.Ta.

La violenza contro le donne deve finire"

(La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla vicenda è intervenuta la cooperativa di tassisti 4242 Socota annunciando di aver avviato un procedimento disciplinare verso il tassista, suo associato. Secondo quanto reso noto in un comunicato, il tassista è accusato di aver aggredito una sua cliente, ieri mattina a Firenze in via Tornabuoni. (Ansa)

Sia l'americana che il tassista hanno tuttavia rifiutato le cure mediche ed entrambi non hanno presentato querela in questura. Secondo quanto testimoniato in un secondo momento dalla ragazza, una studentessa, la lite con il tassista sarebbe iniziata quando i due erano ancora dentro il veicolo. (ilGiornale.it)

La Socota ha condannato «senza riserve» il tassista, aprendo un procedimento disciplinare per accertare quanto accaduto Nella serata di ieri a Firenze un tassista della Socota (società cooperativa tassisti) ha aggredito una turista americana dopo una discussione sul prezzo della corsa, giudicato eccessivo dalla ragazza. (Open)

Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini

Il Comune sospende la licenza al tassista. La scena ripresa in un video Alcuni testimoni hanno ripreso la violenza in centro a Firenze. (Fanpage.it)

A rendere noto l'accaduto è stata la Socota, la cooperativa dei tassisti fiorentini. Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. (Qui News Firenze)

Non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la ragazza ma in tanti sperano in una sua punizione e in un ritiro di licenza. 0 Facebook Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini sono vergognose Cronaca 14 Gennaio 2022 16:28 Di Piero De Cindio 2'. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr