Vanheusden di rientro all’Inter ma con tre asterischi da valutare prima della conferma

Inter-News SPORT

Tre asterischi da considerare seriamente prima di riportare Vanheusden a Milano e confermarlo in rosa: l’Inter ha un valido progetto tecnico da “riserva” utile dalla panchina per il quasi 23enne belga?

Tecnicamente sì ma ci sono almeno tre problemi da valutare prima dell fumata bianca.

I problemi per il ritorno di Vanheusden all’Inter. TRE GRANDI ASTERISCHI – Innanzitutto, l’Inter dovrà valutare le condizioni fisiche di Vanheusden. (Inter-News)

Su altre testate

I ‘Red Devils’, dal canto loro, potrebbero provare ad inserire nell’operazione il cartellino dell’ex Milan Diogo Dalot (valutato sui 20 milioni di euro), in modo da abbassare la parte cash da girare all’Inter (Calcio mercato web)

Due in particolare i protagonisti citati: Lautaro Martinez e Bastoni. PRIORITÀ − Bonan si concentra su Lautaro Martinez e Bastoni: «La priorità è il giocatore da affiancare a Lautaro Martinez. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport 24, si è espresso sul mercato dell’Inter. (Inter-News)

FUTURO IN BILICO – Quando si parla di Stefano Sensi, è inevitabile considerare i numerosi problemi fisici che il centrocampista ha dovuto attraversare negli ultimi due anni circa. Stefano Sensi è pronto a rientrare all’Inter dopo gli ultimi sei mesi in prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr