David Guetta annulla la data in Sardegna, ma la sera dopo si esibisce a Malta (il video)

YouTG.net SALUTE

David Guetta a Malta CAGLIARI. Prima la data annullata e la grande delusione dei fan in Sardegna. Poi, a meno di 24 ore di distanza, ecco che fa la sua comparsa sul palco del Summer Daze a Malta. È diventato un caso social il concerto annullato di David Guetta ad Arbatax, dove si sarebbe dovuto… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una serata dalle mille emozioni quella andata in scena ad Arbatax con protagonista il mitico "Capitano" Gigi D'Agostino. (L'Unione Sarda.it)

Special guest LOVRA. Unica data estiva in Italia: Arbatax 14 agosto 2019 Piazzale Scogli Rossi. (Sardegna Reporter)

Il dj e producer numero uno al mondo infiammerà la notte di Ferragosto ad Arbatax nella spettacolare cornice del piazzale Scogli Rossi. (Sardegna Reporter)

In data 16 agosto, Emis Killa salirà sul palco del Red Valley Festival insieme ad altri ospiti esclusivi, tra cui Steve Aoki, Will Sparks e Deejay Time. (Sky Tg24 )

Le danze si aprono la sera del 14 agosto con il botto:  sul palco il dj e produttore numero uno al mondo David Guetta. (vistanet)

Ed è ormai quasi sold out nella sua unica data… E’ ormai davvero tutto pronto per il festival più atteso dell’estate con una line up a dir poco stellare: il Red Valley Festival. (BuongiornoAlghero.it)