Michelle Hunziker nel videoclip di 'Ama' di Eros Ramazzotti/ 'Dopo 26 anni, l'amore…'

Michelle Hunziker nel videoclip di 'Ama' di Eros Ramazzotti/ 'Dopo 26 anni, l'amore…'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice, insieme alla figlia Aurora, è la protagonista del videcolip di “Ama“, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti in cui il cantautore racconta l’importanza di amare senza dare ascolto a critiche e giudizi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: prima vacanza d'amore/ Baci e cene romantiche. Michelle Hunziker e le parole su Eros Ramazzotti. Dopo la pubblicazione del videoclip di “Ama”, Michelle Hunziker, attraverso un post e una serie di storie pubblicate su Instagram, ha fatto il punto sul suo rapporto con Eros Ramazzotti. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Eppure il legame tra Eros e Michelle è ancora fortissimo. E la Hunziker, nelle sue Instagram Stories, ha contraccambiato dedicando all'ex parole bellissime: «Ventisei anni dopo Più bella cosa (la canzone che Ramazzotti scrisse per lei, ndr) l'amore è cambiato ma è sempre amore». (Vanity Fair Italia)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Aurora Ramazzotti, malore a Milano: collassa sui Navigli poi si. LA STORIA Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? (ilmessaggero.it)

A due settimane dall’annuncio globale del suo nuovo progetto discografico "Battito infinito", disponibile dal 16 settembre 2022, Eros Ramazzotti continua a cavalcare l'onda del successo. Il brano si è classificato da subito in top 100 nella classifica radio airplay europea parziale con passaggi radio in 24 Paesi del mondo. (leggo.it)

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti, e c’è anche Aurora

Sul social ha spiegato: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva di partecipare al suo video. Michelle Hunziker ha accettato di essere nel nuovo video dell’ex marito, ‘Ama’. Nel videoclip anche loro figlia Aurora, nata 25 anni fa. (Gossip News)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

AMA il tuo prossimo, AMA te stesso, AMA le persone che ti stanno accanto e quelle che hanno arricchito la tua vita, con cui l’amore non è mai finito ma ha saputo trasformarsi in forma nuova, diversa ma altrettanto significativa: sono le parole del nuovo brano di Eros. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr