Ripple è il Re: perché raddoppia il suo valore!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nonostante penda sulla testa di Ripple ancora la spada di Damocle della giustizia americana, il gruppo continua a chiudere degli ottimi accordi.

La grande settimana di Ripple, ecco perché. Cosa è successo esattamente a Ripple?

La piattaforma è semplice da usare e in pochi minuti potremo iniziare a puntare su Ripple.

– Il re della settimana, per le contrattazioni delle criptovalute, è sicuramente Ripple. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Non abbiamo alcun tipo di contatto commerciale con Caffè Barbera e il gruppo non ha finanziato questo post. Con Bitcoin ma non solo – perché anche da Caffè Barbera le scelte possibili per effettuare i pagamenti, come abbiamo già visto, sono diverse. (Criptovaluta.it)

In più, nel flusso di risposte, in una Raoul Pal dice:. “FOMO is real”. La paura di rimanere fuori (dal settore) è reale. Nel post infatti Raoul Pal, Fondatore e CEO di Global Macro Investor e Real Vision Group, si è detto sorpreso della crescita che hanno avuto exchange come Binance e FTX. (Cryptonomist)

Jessop ha spiegato che la maturazione e l’adozione dei crypto asset come classe di investimento continuerà nei prossimi anni a ritmi sostenuti. Il Wise Origin Bitcoin Trust mira a replicare la performance giornaliera dell’asset usando il Fidelity Bitcoin Index PR, un indice derivato da diverse feed di prezzo (Cointelegraph Italia)

Abbiamo cercato e analizzato le tre migliori criptovalute con un valore inferiore ai 5 dollari e con un enorme potenziale di crescita. Se desideri cavalcare il trend delle cripto, avendo in mente i rischi di tale investimento, dovresti prendere in considerazione di investire in queste criptovalute economiche o sottovalutate. (Dove Investire)

Una discussione avviata dall'utente "GroundbreakingLack78" ha riportato la comunità di Reddit nel lontano giugno del 2010, quando Andresen lanciò il sito web "Bitcoin Faucet". Su Reddit, la community di r/Cryptocurrency ha riportato alla luce un interessante frammento della storia di Bitcoin (BTC): lo sviluppatore americano Gavin Andresen ha donato oltre 19.700 BTC. (Cointelegraph Italia)

La società, fondata nel 2012 e cresciuta esponenzialmente negli anni sul boom di popolarità dei soldi virtuali, è valutata tra i 70 e gli 80 miliardi di dollari Il 14 aprile, inizierà la negoziazione sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading specializzata sulle monete digitali come il Bitcoin. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr