WWE Elimination Chamber 2021: i nostri pronostici

Vincitrici e ancora campionesse: Nia Jax & Shayna Baszler. . WWE Championship: Elimination Chamber Match: Drew McIntyre vs Sheamus vs Randy Orton vs AJ Styles vs Jeff Hardy vs Kofi Kingston:. Drew McIntyre difenderà il suo WWE Championship nell’Elimination Chamber contro una schiera di avversari non tutti all’altezza.

Vincitore e ancora campione: Drew McIntyre. . Elimination Chamber Match: Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs King Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens:. (World Wrestling)

Su altre fonti

- Nel backstage Edge dice a Kevin Owens di provare molto rispetto per lui e confessa che gli piacerebbe affrontarlo a Wrestlemania, rendendo ancor più palese il fatto che Owens NON vincerà ad Elimination Chamber Da bordo ring Big E osserva lo scontro, con copertina da nonnetto, piedi nella bacinella d'acqua e cibo davanti. (World Wrestling)

Eddie Guerrero ha lasciato un’eredità permanente nel mondo del wrestling, ma anche sua moglie ha fatto il suo Il defunto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. (Zona Wrestling)

Non sono naturalmente mancati i candidati e oppositori vogliosi di spodestare Big E dal suo trono, ed uno di questi, Apollo Crews, è stato piuttosto insistente a riguardo nelle ultime settimane. Una volta perso l’incontro, dopo settimane di malcontento e frustrazioni, Crews è esploso, prendendosela post-match contro Nakamura. (Zona Wrestling)

Nel corso della nuova puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte, abbiamo assistito ad un match di coppia che ha visto contrapposti il team composto dai Mysterio, Rey e Dominik, e gli Alpha Academy, Otis e Chad Gable. (Zona Wrestling)

Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. Ma arriva Reginald sul ring che magnifica Sasha e infatti poi arriva lei (SpazioWrestling.it)

REGINALD SCHIENA NIA JAX! Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma.DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE! (World Wrestling)