Italia Svizzera a Roma? È arrivata la conferma ufficiale della FIGC

Italia Svizzera a Roma? È arrivata la conferma ufficiale della FIGC
Milan News 24 SPORT

È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC in merito al match delle qualificazioni mondiali. Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma il 12 novembre.

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quello che preme a Mancini, oltre al tifo, è la vicinanza a Coverciano: sarà lui, in ogni caso, a prendere la decisione finale Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. (Calcio e Finanza)

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?"

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. Da lunedì vendita dei biglietti. (la Repubblica)

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

vedi letture. Interessante spunto de Il Messaggero sull'Olimpico di Roma. Il quotidiano spiega in edicola come ci siano timori da parte della FIGC sullo stato del campo tanto che la disputa di Italia-Svizzera di novembre è a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr