Femminicidio a Cortesano: Cattoni era stato allontanato da casa, l'ha uccisa in campagna

TrentoToday INTERNO

Deborah Saltori, 42enne madre di quattro figli, sarebbe stata uccisa non in casa, come ipotizzato in un primo momento, ma nella campagna adiacente.

Femminicidio a Cortesano: emergono alcuni dettagli sulle indagini, ancora in corso da parte della Polizia di Stato, nella frazione collinare di Trento.

Lui è stato trasportato in condizioni molto gravi all'ospedale S

In pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco del paese, le ambulanze e gli uomini dela Squadra Mobile della Questura. (TrentoToday)

Su altri media

Era già stato ammonito dal questore di Trento due volte per presunte violenze domestiche, anche nei confronti di una precedente compagna. Soccorso dal 118 l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova tutt’ora ricoverato in condizioni gravissime. (Blitz quotidiano)

Femminicidio a Cortesano, Deborah Saltori uccisa dall'ex. Saltori e Cattoni non vivevano più insieme: Cattoni si trovava agli arresti domiciliari in un paese della Piana Rotaliana, proprio a causa della sua condotta violenta Deborah Saltori, 42anni, madre di quattro figli, è stata uccisa dall’ex compagno, che poi ha provato a togliersi la vita. (Today.it)

na chat apparentemente normale per organizzare quello che sarebbe stato il capodanno del 2020 chiamata ‘Capodanno 20k20'. Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, ove aveva luogo un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

Il 39enne trovato agonizzante da un passante. Sono state ore drammatiche quelle in Trentino per un altro terribile femminicidio, quello di Deborah Saltori, madre di quattro figli. La sua vita è stata strappata e spenta a 42 anni dall'ex marito, Lorenzo Cattoni (il Dolomiti)

Deborah aveva 4 figli di 17, 16, 14 anni e il più piccino di 4 anni e mezzo, avuto proprio con Cattoni. Deborah Saltori è stata uccisa dal marito dopo essere stata adescata con l'inganno dal suo omicida. (Leggo.it)

Comunicato 433. Nuovo caso di femminicidio, il cordoglio dell’assessore Segnana. È un messaggio di dolore quello che l’assessore provinciale alla famiglia Stefania Segnana, pronuncia alla notizia del dramma che si è consumato nel pomeriggio nei campi di Cortesano. (Ufficio Stampa)