Charlene di Monaco, notizie agghiaccianti dalla clinica svizzera: la reazione del Principe Alberto

Cosa sta succedendo a corte a Monaco e come sta la Principessa Charlene?

Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta

Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Secondo le indiscrezioni di alcuni tabloid inglesi, il suo ricovero nella clinica svizzera costa 130 mila euro a settimana Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. (ultimaparola.com)

Cosa successe a Charlene il giorno del suo matrimonio. A parlarne è stato Pierrick Geais sulla nota rivista ‘Vanity Fair‘. Avrebbe infatti spiegato come Charlene di Monaco sarebbe stata umiliata dal suo futuro marito il giorno delle nozze. (Solonotizie24)

A novembre è stata costretta a spostarsi in una clinica specializzata in Svizzera, saltando anche il Natale con la sua famiglia. Charlene di Monaco, novità pazzesca dalla clinica svizzera: stentano tutti a crederci. (Inews24)

Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse. Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. (TrendingNews.it)

Charlène di Monaco (Foto Instagram). Esiste davvero un “dossier segreto”? “Si sta riprendendo in maniera soddisfacente e rassicurante – recita un comunicato ufficiale – Sono necessari ancora alcuni mesi prima della guarigione completa”. (Perizona)