Tiziano Renzi, sospetto contagio da Covid: rinviato processo d’appello per le false fatture

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Anche per questo il processo di appello è stato rinviato di circa sei mesi

Il processo d’appello per le fatture false che vede imputati i genitori di Matteo Renzi e l’imprenditore Luigi Dagostino è stato rinviato al prossimo 16 dicembre.

Un legittimo impedimento dovuto a un sospetto contagio da Covid-19 per Tiziano Renzi, il padre dell’ex premier: con questa motivazione la Corte d’appello di Firenze ha disposto il rinvio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre dell'ex premier e la moglie Laura Bovoli attendono l'esito dei tamponi: udienza rinviata a dicembre. Sospetto Covid per Tiziano Renzi, il padre dell'ex premier imputato insieme alla moglie Laura Bovoli in un processo per fatture false. (FirenzeToday)

Il suo difensore, l'avvocato Federico Bagattini, ha presentato alla corte un certificato medico che attesta l'impedimento. Il rinvio è stato deciso per una sospetta infezione da Covid per Tiziano Renzi, padre dell'ex premier. (La Repubblica Firenze.it)

Il suo difensore avvocato Federico Bagattini ha presentato alla corte un certificato medico che attesta l'impedimento. Rinviato al 16 dicembre 2021 dalla corte di appello di Firenze il processo per fatture false con imputati i genitori dell'ex premier a causa di una sospetta infezione da Covid per Tiziano, papà del leader di Italia viva, che è in attesa dell'esito del tampone. (leggo.it)

La quarantena dovuta a una sospetta infezione da Covid fa slittare di sei mesi un processo di secondo grado per fatture false conclusosi in primo grado con la condanna degli imputati. Sarebbe una notizia già così, sulla lentezza […] (Il Fatto Quotidiano)

In quarantena domiciliare deve stare anche la moglie Laura Bovoli, convivente familiare e imputata nello stesso processo. Anche per questo il processo di appello è stato potuto rinviare di circa sei mesi (Corriere Fiorentino)

In primo grado il tribunale aveva condannato Tiziano Renzi e Laura Bovoli a un anno e 9 mesi, Dagostino a 2 anni. Tiziano Renzi, secondo quanto emerso nella breve udienza di stamani, sta aspettando l'esito del tampone molecolare nella sua casa a Rignano sull'Arno (Firenze). (LA NAZIONE)