Il Milan spinge per Junior Firpo: i rossoneri puntano ad un prestito

Il Milan spinge per Junior Firpo: i rossoneri puntano ad un prestito
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Già a gennaio l’ex Betis fu vicino al trasferimento in Italia, ma l’operazione non andò in porto per una serie di motivi, tra cui l’imminente nascita della figlia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan continua a seguire la pista che porta a Junior Firpo, terzino del Barcellona. Il Milan non molla Junior Firpo.

Adesso le cose sono cambiate e la possibilità di poter essere protagonista anche in Champions potrebbe pesare sulla scelta finale del giocatore

Il terzino del Barcellona è il profilo ideale individuato da Maldini e Massara come alternativa a Theo Hernandez in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan sta sistemando la posizione di Brahim Diaz con il Real e il ragazzo dovrebbe restare a Milano. Sempre il Milan, con il Barcellona ha in ballo il discorso Romagnoli impostato da Raiola. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Sky Sport Maldini e Massara continuano a insistere per Junior Firpo. Il Milan continua a seguire con molto interesse Junior Firpo, terzino del Barcellona (Pianeta Milan)

Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. Gli inglesi chiedono 20 milioni di euro per il riscatto totale, ma il Milan non esclude di poter rinnovare il prestito (Milan News)

Milan, Adli convince sempre di più: l'affare non dipende dagli 'ostacoli' Europei di Calhanoglu

Altrettanto importanti però sono le uscite: esuberi, scontenti, giocatori in ritorno dal prestito e quelli in scadenza di contratto. I nomi per sognare, nonostante la situazione economica nel mondo del calcio non sia delle migliori, non mancano mai. (Milan News)

Come rivela Onda Cero, le due milanesi avrebbero messo nel mirino Alvaro Odriozola per la fascia destra. L’Inter avrebbe individuato nell’ex Bayern Monaco un possibile rinforzo sulla corsia laterale in caso d’addio di Hakimi, con il Milan che si sarebbe aggiunto nella corsa al giocatore. (Milan News 24)

C'è stato spazio, però, per ammettere un contatto con Paolo Maldini: il Milan attende, fermo sulla sua offerta da 4 milioni netti a stagione.Come Saelemaekers, scovato in Belgio e prelevato a cifra di saldo dall'Anderlecht: Alexis è baricentro chiave della formazione di Pioli, elemento in grado di dare equilibrio alla squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr