“Red Carpet – Vip al tappeto”, la nostra passerella è un vero percorso a ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi racconta questo format giapponese che promette di farci sbellicare dalle risate Alessia Marcuzzi Solange Savagnone Si puo' vedere su Per darvi l’idea di quanto sia folle questo format, vi basti sapere che è nato in Giappone, dove notoriamente sono senza limiti quando si tratta di giochi e sfide. Prepariamoci quindi a vederne di tutti i colori nella prima edizione di “Red Carpet - Vip al tappeto”, un divertente game show con Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice e capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine cinque star elegantissime (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio) attraverso un tappeto rosso da dove non dovranno mai uscire. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Quando esce Red Carpet – Vip al tappeto? Vuoi sapere quando esce Red Carpet - Vip al tappeto? Il 9 gennaio arriva su Prime Video il game show che non puoi perdere. (Team World)
Dominando il game show con personaggi famosi, grazie al look androgino abbinato a un trucco e parrucco da femme fatale. Alessia Marcuzzi inizia il 2025 con (Io Donna)
La conduttrice torna in grande stile per guidare uno show unico nel suo genere, dove vestirà i panni del capo di un’agenzia di guardie del corpo, pronta a proteggere alcune tra le più amate celebrità italiane. (ComingSoon.it)
Impresa ardua, visti gli ostacoli improvvisi e surreali che le star incontreranno grazie alle incursioni dei “disturbatori“ Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Red Carpet - Vip al Tappeto è il nuovo game show firmato PrimeVideo, in streaming da giovedì 9 gennaio. Condotto da Alessia Marcuzzi, col commento comico di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa's Band, vedrà coinvolti cinque vip e numerose bodyguard (anch'esse interpretate da celebrities). (Sky Tg24 )
La stand up comedian soffre di vertigini, piange rifiutando di strisciare a terra ed è terrorizzata dai pavoni ("perché sono simboli di morte!", così esclama non appena gliene si para uno di fronte). (Corriere della Sera)