Juventus, i tifosi contro Sarri: 'Parole assurde sul Napoli, perché è venuto a Torino?'

Juventus, i tifosi contro Sarri: 'Parole assurde sul Napoli, perché è venuto a Torino?'
AreaNapoli.it SPORT

Questi i commenti dei supporters bianconeri: "Ha detto che non se ne frega nulla della Juventus e poi dice queste cose sul Napoli?

Prima c'è la frecciata nemmeno troppo velata di Andrea Agnelli al toscano: "Veniamo da un anno di m***a: ora dobbiamo fare tutti gruppo".

Nel corso di All or nothing, la docuserie dedicata alla Juventus, ci sono diversi riferimenti anche a Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri, nonostante abbia vinto uno scudetto alla Juventus, non ha lasciato un ricordo positivo tra i tifosi della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto il racconto live dell'attesa serie di Amazon Prime Video su TMW "E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente ha ragione, lo scorso anno è stato difficile, bisogna lavorare per rendere questo, partito male, meno brutto, c'è tutto il tempo ma serve altra testa ed altra determinazione a partire da domani. (Tutto Juve)

Non possiamo giocare così, così non si gioca un caxxo, siamo tutti delle mexxe se giochiamo così. All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. (Eurosport.it)

Paratici dopo Inter-Juve 2-0: “Per la prima volta dopo 10 anni ho sentito…”

Dopo la vittoria della Coppa Italia, protagonista nell'ultima puntata di 'All or Nothing: Juventus' su Amazon Prime Video, i giocatori bianconeri hanno speso parole importanti per Andrea Pirlo. Chi è da rifondare, non vince due finali su due", spiega Bonucci (Tutto Juve)

Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'. (AreaNapoli.it)

Grazie ai gol di Vidal e Barella e ad una prestazione dominante, i nerazzurri hanno messo infatti in chiaro come davvero quella potesse essere una stagione vincente. All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr