Cinque modelli di risposta: come districarsi tra gli acronimi

ilGiornale.it ECONOMIA

Roma Poco meno di un milione di contribuenti in trepida attesa. Dal fisco stanno partendo 950 mila «lettere» sulle quali peserà fino all'ultimo un'aura di incertezza. È il giudizio sulla rottamazione bis, voluta dal governo Gentloni e alla quale si poteva aderire fino al 15 maggio. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

La Rottamazione bis, arrivata alle battute finali spinge i contribuenti a pagare per intero imposte e multe non pagate evitando la sanzione. Non era un condono, come non lo è la «pace fiscale» che il governo giallo verde si appresta a varare. (ilGiornale.it)

Coloro che hanno aderito alla rottamazione delle cartelle 2018 entro il 15 maggio riceveranno entro il 30 giugno, la comunicazione degli importi da pagare. (Lavoro e Diritti)

Agenzia delle Entrate-Riscossione sta inviando le comunicazioni a coloro che hanno aderito alla definizione agevolata delle cartelle esattoriali (Fiscoetasse)

Agenzia delle Entrate riscossione deve provare di aver inviato più atti con una sola busta: non basta riportare sull'avviso di ricevimento i numeri delle cartelle. (La Legge per Tutti)