Blitz nella Terra dei Fuochi. Sospese 34 aziende tra Napoli e Caserta: 69 i denunciati

Vesuviolive.it INTERNO

Ben 34 aziende sono state sospese, dopo un blitz dei Carabinieri, nella Terra dei Fuochi. Depositi di rifiuti speciali e pericolosi sono stati scoperti: denunciate 69 persone e sospese le attività di 34 aziende. L’operazione è stata effettuata, tra Napoli e Caserta, dove è stato scoperto anche che gli olii... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Depositi di rifiuti speciali e pericolosi sono stati scoperti dai carabinieri nel corso di un blitz della Terra dei Fuochi durante il quale sono state denunciate 69 persone e sospese le attività di 34 aziende Caserta, 17 ottobre – Nel corso dell’operazione, tra Napoli e Caserta, è stato scoperto anche che gli... (NapoliTime)

Rifiuti speciali e pericolosi finivano nelle fogne in diversi paesi tra Napoli e Caserta. Lo hanno scoperto i carabinieri che hanno denunciato 69 persone. (Roma Daily News)

Terra dei Fuochi: rifiuti pericolosi, 69 denunce (La Repubblica)

40 nuove figure professionali formate dal Dac saranno presentate alle prime 11 aziende soci del Distretto per reali opportunità di impiego Caserta, 18 ottobre – Domani, 19 ottobre, alle ore 9:00, presso la Sala Convegni di Confindustria Caserta (Via Roma, 17), si terrà “Aerospace Job Matching”, l’appuntamento... (NapoliTime)

Career Day Future Job 4.0 di Roma: l'11 novembre si parla di opportunità di lavoro e delle nuove tecniche di ricerca nell’era digitale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)