I Mondiali di Ancelotti: 'Brasile favorito, ma Richarlison non è un campione

Calciomercato.com SPORT

I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. EVOLUZIONE (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone (La Lazio Siamo Noi)

Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. Ha sempre curato il fisico in modo quasi parossistico. (ilBianconero)

Maradona o Messi? Che domanda mi fai?! Contro Diego ho giocato, e anche per affetto dico Maradona. Ancelotti: "Messi o Maradona? Ma che domande fate, io scelgo Diego" Di seguito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo. Ancelotti prosegue: «L’ho avuto per due anni ma non ci sono stati problemi; anzi, è stato lui a risolvermeli. (Calcio In Pillole)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Anche i giocatori si sono evoluti, sanno coprire più ruoli e zone del campo. "Sono più elastico. (Tiscali)