Incidente aereo in Russia: morti 15 paracadutisti

Incidente aereo in Russia: morti 15 paracadutisti
Metropolitan Magazine ESTERI

Lo ha reso noto il ministero delle emergenze su Telegram, indicando che sono 15 le persone ad aver perso la vita.

Incidente aereo in Russia. Un aereo si è schiantato al suolo, spezzandosi in due, questa mattina nella repubblica di Tatarstan.

La dinamica dell’incidente. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente aereo in Russia

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato questa mattina. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altre testate

10.10.2021, Sputnik Italia. 2021-10-10T09:46+0200. 2021-10-10T09:46+0200. 2021-10-10T09:46+0200. mondo. russia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Il pilota del velivolo, un LET 140, dopo aver domunicato un'avaria al motore sinistro mentre era in quota 70 metri, ha tentato un atterraggio d'emergenza vicino alla città di Menzelinsk. Atterrando l'aereo ha urtato un automezzo, spezzandosi e capovolgendosi (Euronews Italiano)

Secondo RIA Novosti, che cita una fonte del locale ministero della Sanità, almeno uno dei sopravvissuti è “in gravi condizioni” Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (ErreEmme News)

Russia, si schianta un aereo: morti 16 paracadutisti

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi. Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (Ticinonews.ch)

Il bilancio dello schianto fornito dal ministero della Salute russo è di 16 morti e sei feriti, che sono stati trasportati in ospedale. Poco prima dell'incidente, i piloti del velivolo avevano chiesto l'autorizzazione per un atterraggio di emergenza dopo aver segnalato un guasto al motore sinistro, fa sapere il presidente del Tatarstan, Rustam Minnikhanov. (La Stampa)

L'aereo è caduto da un'altezza di circa 70 metri Il bilancio dello schianto fornito dal ministero della Salute russo è di 16 morti e sei feriti, che sono stati trasportati in ospedale. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr