Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare

Stop and Goal SPORT

Mercato Inter: colpo Bellerin, l’Arsenal detta due condizioni. L’Inter vuole chiudere per Hector Bellerin, rinforzo di mercato per sostituire Hakimi

L’Inter in particolare si sta attivando parecchio sul mercato, e spera di poter chiudere il più velocemente possibile per il sostituto di Hakimi.

Calciomercato Inter, 4 nomi per il nuovo terzino: Hakimi chi?

Calciomercato Inter: Bellerin primo obiettivo per sostituire Hakimi. (Stop and Goal)

Su altri media

Formula, però, che non convince i Gunners Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

16:28 - Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan. Il giocatore croato è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. (Voce Giallo Rossa)

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. (Voce Giallo Rossa)

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. (Inter-News)

Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro Il club nerazzurro avrebbe scelto l'esterno dell'Arsenal per rimpiazzare Achraf Hakimi, inserendolo in cima alla lista. (TUTTO mercato WEB)