Cassano-Leao, botta e risposta social: "Giocatore farlocco". E Rafa: "Pagliaccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao ha vinto con il Milan la Supercoppa italiana, da protagonista, e sui social si è tolto qualche sassolino. Dopo il trionfo contro l’Inter a Riyadh, il portoghese ha ripreso su X un video di Antonio Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. Il commento è stato laconico: "Che pagliaccio". Cassano contro Leao Non è la prima volta che Leao e Cassano si punzecchiano sui social. (Adnkronos)
Su altre fonti
Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, non nuovi a provocazioni a distanza. Cassano ha parlato così a Viva El Futbol: “Leao dimostra ancora che è uno che non ha i coglioni, perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao. (SOS Fanta)
Redazione VN 7 gennaio - 12:43 Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... (Viola News)
Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)
Acerbi salterà la prima uscita in campionato nel 2025 al Penzo di Venezia. Il difensore, fermo da novembre, ha messo nel mirino un’altra partita dell’Inter. (Inter-News)
Tra le tante certezze del calcio italiano, due sono scolpite nel marmo. Il concetto Cassano lo ha ribadito nella notte del trionfo rossonero a Riyad nel corso della live di “Viva el Futbol” con Lele Adani e Nicola Ventola. (Quotidiano Sportivo)
Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). (FantaMaster)