Concerto 1 maggio. Pd e M5s difendono Fedez. Letta, ci aspettiamo parole chiare dalla Rai,

Concerto 1 maggio. Pd e M5s difendono Fedez. Letta, ci aspettiamo parole chiare dalla Rai,
Agenpress INTERNO

Alla replica di Viale Mazzini, che ha smentito e ha accusato il cantante di “forte scorrettezza”, Fedez ha pubblicato sui social una registrazione della sua telefonata con l’azienda.

AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico.

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan”

“Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)

Su altri media

Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” Letta:"Proveremo a portare avanti alleanza con M5S" “E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato". (Ottopagine)

Chiedo per… -. Ultime Notizie dalla rete : Sbarchi raffica e Sbarchi a raffica e hotspot al collasso. Chiedo per… - G_A_V_76 : RT @GAngrilli: Migranti, sbarchi a raffica a #Lampedusa: quasi 700 persone nelle ultime ore. (Zazoom Blog)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Concertone 1 maggio, Letta ringrazia Fedez • Imola Oggi

Cosi’ Enrico Letta , segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffe’ della domenica’ su Radio 24. – “Le parole di Fedez? (L'Opinionista)

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

Fedez, il comizio e la pubblicità alla Nike a spese degli italiani. Il testo omofobo cantato da Fedez nel 2011. La risposta più adeguata non si è fatta attendere: “Sono bravi tutti a fare i comunisti con il rolex di #Fedex (persino i grillini)”. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr